Neoncolor nasce nel 1954 da un’audace iniziativa imprenditoriale che ha intuito l’importanza della comunicazione visiva in termini d’identità e riconoscibilità.
Nell’arco di oltre 60 anni di attività, l’innovazione tecnologica e lo spirito avanguardista dell’azienda hanno permesso di ampliare l’offerta, passando dalla realizzazione di insegne classiche in ferro alle innumerevoli ramificazioni del settore.
A partire dagli anni ’60, Neoncolor espande la propria attività includendo la lavorazione di materie acriliche per espositori e complementi d’arredo destinati a studi di architettura, design, negozi e esposizioni di arte contemporanea.
Neoncolor oggi risponde a diverse esigenze comunicative rimanendo fedele ai valori che da sempre guidano l’azienda: qualità, innovazione ed efficienza.
I servizi comprendono la creazione di insegne a lettere scatolate e totem in vari materiali (alluminio, acciaio, acciaio inox, metacrilato e materiali compositi come Alucobond e Dibond), la stampa digitale in alta definizione su qualunque supporto e materiale, l’allestimento di interni, la realizzazione di vetrofanie ed insegne al neon, l’illuminazione a led, la decorazione di automezzi, la produzione di articoli tecnici industriali. la fornitura e la personalizzazione di teli pubblicitari in vari materiali.
Neoncolor rispetta tutti gli standard dettati dalle normative su salute e sicurezza sul lavoro, valutando di caso in caso tutte le potenziali criticità per ogni progetto e adeguandosi di conseguenza. Grazie ad interventi di enti specializzati, tutti gli operatori, interni o esterni, sono formati e aggiornati su ogni aspetto in materia di sicurezza sul lavoro.
Neoncolor® S.r.l.
Via Leopardi, 13/B
24066 Pedrengo (BG)
Privacy Policy – Cookie Policy
P.IVA 00216790162
REA BG-135808
Lun—Ven, ore 8—12 e 14—18